domenica 14 settembre 2014

                    
Una bella pescata al mare

In data 5 Ottobre 2014 andremo al mare a fare una bella pescata da riva. A Recco (Ge) sembra che sia il periodo delle aguglie, pesce che viene a riva in questo mese e si pesca anche con i cagnotti. Si partirà alle ore 7:30 da piazza mercato a Ispra e si ritornerà alla sera dopo le 20:00.
Il programma prevede la pesca per tutto il giorno da quando si arriva fino a quando si vorrà, la partenza per il ritorno da Recco è prevista per le ore 17,30.
Per i soci che non pescano, per i simpatizzanti, per tutti coloro che vorranno aggregarsi, potranno godere di una giornata in riviera di inizio autunno e si sà che Recco è una cittadina rinomata per la buona cucina e per la sua focaccia unica al mondo.
La quota di partecipazione è di euro 15,00 per il solo viaggio.
Per il pranzo facoltativo, per chi vorrà mangiare al ristorante, lo dovrà comunicare al momento della prenotazione.
Sempre per chi vuole è disponibile un battello che da Recco porta a
S.Fruttuoso anche in questo caso, chi vorrà andare, dovrà farlo presente al momento della prenotazione se si raggiungeranno minimo 20 persone, il prezzo per andata e ritorno è di 12,00 euro a persona da pagare direttamente al momento dell’iscrizione.
(In caso di numero insufficiente la somma verrà restituita)

Menu al ristorante “AI PESCI VIVI”
Focaccia al formaggio di Recco
Pasta allo scoglio  o   Risotto con funghi porcini
Fritto misto con contorno o Coniglio alla genovese
Macedonia con gelato
Caffe, vino, acqua
€ 25,00

Le prenotazioni si ricevono presso l' Ufficio Turistico di Ispra da Martedì 23 Settembre a Domenica 28. Oppure telefonare al Sig. Piotti Mario 0332987860 ore pasti. E' richiesta una caparra di euro 10,00 a persona.


                                                                                        IL DIRETTIVO