-

-

sabato 20 febbraio 2021

TESSERAMENTO 2021

 

Carissimi Soci,

 

Giunge al termine questo tormentato anno segnato dalle restrizioni dovute al Covid-19 che ci ha impedito di organizzare le nostre normali attività ed eventi, perfino ci ha precluso il tesseramento.

Nonostante la situazione sembri ancora molto incerta, il Direttivo ha stabilito di procedere al nuovo tesseramento per l’anno 2021. Pensiamo, e speriamo, inoltre di poter proporre durante il corso dell’anno qualche pranzo, così da poterci ritrovare in modo conviviale, e qualche gita, così da gustare un po’ di sospirata normalità.

Lo scorso anno l’Associazione ha donato all’Ospedale di Circolo di Varese 1500 euro per l’acquisto di attrezzature a sostegno dei pazienti Covid e 500 euro all’A.I.R.C. per la ricerca contro il cancro.

Invitiamo i tesserati storici a sostenere ancora l’Associazione con il tesseramento così da poter proseguire con nuove iniziative, unico modo per poter stare insieme in compagnia e allegria.

Per mantenere le dovute misure di restrizione e distanziamento, il tesseramento si svolgerà a partire da martedì 2 marzo presso il Caffè del Lago (Lungolago Ispra) ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16.

Per tutti coloro che volessero pescare in Riserva sono disponibili, nei medesimi giorni e orari, i permessi previa iscrizione all’Associazione.

Gli iscritti all’associazione riceveranno inoltre in omaggio una bellissima felpa.

Certi del vostro sostegno e amicizia vi attendiamo numerosi. Non mancate, cari Soci, di estendere l’invito al tesseramento ad amici pescatori e non!

 

Il Direttivo


N.B. Ovviamente la possibilità di effettuare il tesseramento presso il Caffè del Lago sarà vincolata  ad eventuali direttive ministeriali e al mantenimento della "zona gialla" per Ispra e la Lombardia.